Elettromeccanica Zecchin

zec1

Elettromeccanica Zecchin, fondata da Gustavo Zecchin nel 1961, Azienda del nord-est Italia da cinquant’anni nel campo della costruzione di macchine elettriche, mette a Vostra disposizione personale altamente qualificato nella costruzione di motori trifasi – monofasi – raffreddati ad acqua – per saldatrici – per macchine da caffè e pompe. Il bagaglio tecnico, acquisito in questi anni contribuisce a rendere avanzate le nostre soluzioni per i vostri problemi.

La progettazione è fatta con elaborazioni a computer, le lavorazioni meccaniche ed elettroniche sono fatte con macchine a controllo numerico.

Tutti i motori e le pompe sono sottoposti a severo collaudo prima della spedizione e certificati dall’azienda secondo le direttive comunitarie in vigore. La nostra missione è la soddisfazione del cliente, il Sig. Gustavo ha sempre ritenuto questo aspetto uno dei punti chiave per il suo sviluppo e non meno importante di rivalutare il motore made in Italy, offrendo la qualità in un prodotto sempre ad alte prestazioni per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Sempre al servizio dei nostri clienti durante le operazioni di vendita e post-vendita, il nostro staff tecnico a Vostra completa disposizione per manutenzione, controllo ed assistenza.

Non esitate a contattare i nostri uffici per farVi conoscere più approfonditamente la nostra attività e ciò che ci ha resi leader nel settore della produzione di motori elettrici.